Chi siamo

Il Team California  è  nato con l’unico scopo di creare un gruppo di amici, amanti della bicicletta in tutte le sue forme, che condivide la passione per il ciclismo senza vincoli di nessun genere, se non il piacere di ritrovarsi e di pedalare ogni tanto in compagnia nelle bellissime strade del Ticino e non solo. Naturalmente questo non ci preclude di partecipare a manifestazioni competitive, gran fondo o randonnée.

Lo stimolo di questa iniziativa è dato dalla grande passione che accomuna in primis gli iniziatori del gruppo e sicuramente di seguito tutti coloro che ne faranno parte. Ci teniamo inoltre a sottolineare che in questa società non c’è nessuno scopo di lucro. Lo scopo è puramente di tipo ricreativo, sportivo, aggregativo, sociale e conviviale.

L’adesione è aperta a chiunque indipendentemente da: età, sesso o ceto sociale, diversamente abile nazionalità (domicilio Svizzero o estero), appartenenza o meno ad un altro club, agonista o no.

La quota di adesione puramente simbolica è di soli Fr. 20.- all’anno, chiunque puo’ aderire anche se iscritti ad altri clubs.

Cliccando qui potete scaricare il Formulario di adesione che potete poi inviare per email a teamcaliforniasc@gmail.com

Per chi fosse interessato qui trovate lo Statuto California Swiss Cycling Team

Il Comitato: Filippo Manganaro (Segretario Coordinatore), Alberto Gianetti (Presidente), Maurizio Bianchi (Cassiere), Alessio Benavoli e Mandricardo Capulli (membri)